Cart
Custom content

This is custom content

Filtra per

Regione

Regione

Senza glutine

Senza glutine

Marca

Marca

Prodotto per vegani

Prodotto per vegani

Senza Lattosio

Senza Lattosio

UN VIAGGIO NEI SAPORI DEL BOSCO CON I MIGLIORI FUNGHI ITALIANI ONLINE


Nel nostro e-store trovi solo funghi porcini italiani. Sono disponibili essiccati, sott’olio – interi o a pezzi – oppure in salsa, anche in abbinamento al tartufo.

​​​​​​​I nostri funghi porcini secchi sono stati essiccati appena raccolti. La loro freschezza è così completamente preservata e riaffiora una volta rinvenuti per essere utilizzati in svariate preparazioni. Sono perfetti per arricchire un ragù di carne o vegetariano, per impreziosire un arrosto o una zuppa di cereali. Sono fantastici frutti del bosco lavorati esclusivamente a mano per preservarne l’integrità e l’aroma intenso.
 
Tra i migliori funghi italiani online presenti su Italy Bite puoi trovare i rari e pregiati funghi porcini testa rossa (Boletus Pinicola). Crescono soprattutto in zone di media e alta montagna e sono conservati interi o a pezzi sott’olio. Sono un ottimo antipasto o una pregiata guarnizione per i tuoi piatti. La loro lavorazione è artigianale. Infatti, oltre alla raccolta, anche la pulitura e la disposizione in barattolo sono svolte a mano.
 

Filtri attivi