Cart
Custom content

This is custom content

Filtra per

Regione

Regione

Senza glutine

Senza glutine

Marca

Marca

IGP - DOP - Slow Food

IGP - DOP - Slow Food

Prodotto per vegetariani

Prodotto per vegetariani

Prodotto per vegani

Prodotto per vegani

Senza Lattosio

Senza Lattosio

BIO

BIO

Prodotto premiato

Prodotto premiato

I MIGLIORI OLIO, SALE, ACETO E SPEZIE ITALIANI ONLINE SONO SU ITALY BITE

Nelle tavole italiane i condimenti sono nettari essenziali, preziosi liquidi e polveri stuzzicanti capaci di creare un’armonia perfetta tra tutti i sapori presenti in una ricetta. E con materie prime di altissima qualità, anche un’insalata può regalare sapori interessanti se condita con un olio d’oliva aromatico e saporito e un filo di aceto Balsamico di Modena invecchiato.

Solo su Italy Bite trovi i migliori olio, sale, aceto e spezie italiani online. Chiudere il piatto con il condimento giusto è un tocco da maestro anche per cuochi alle prime armi, perché infonderai le tue preparazioni di profumi e aromi indescrivibili, frutto della sapienza artigiana che li ha estratti e affinati.
 
Conoscere la storia e le origini di ogni prodotto è essenziale, soprattutto quando si tratta di alimenti privi di fronzoli come i condimenti. È un’esplorazione del gusto autentico, verso la ricerca del sapore vero delle cose.
 
L’olio extravergine Toscano IGP che trovi su Italy Bite, ad esempio, è fatto solo con olive raccolte a mano e spremute a freddo per preservarne tutto l’aroma e il bouquet di sapori. Se invece prediligi un olio aromatizzato al tartufo, abbiamo selezionato solo prodotti artigianali che sono stati realizzati con tartufi raccolti a mano, italiani e puliti con la massima cura. Nessun aroma artificiale, solo il sapore vero della natura.
 
Hai mai provato del vero aceto Balsamico di Modena IGP artigianale? Quello fatto con solo mosto d’uva, lasciato maturare fino a venticinque anni in vecchie botti di legno, ha una consistenza sciropposa e un fantastico colore brunito con sfumature dorate. I profumi e il gusto cambiano in base alla durata dell’invecchiamento senza subire alterazioni con aggiunte di coloranti.
 
Noi di Italy Bite siamo sempre alla ricerca di sapori autentici, come quello dello zafferano toscano. Magnifici pistilli di un arancione intenso estratti a mano dai fiori che crescono rigogliosi grazie all’uso esclusivo di fertilizzanti naturali. E sapori innovativi, come quello del sale aromatizzato all’aglio, al pesto o al basilico tramite un processo di liofilizzazione.
 
Se c’è una parola che meglio descrive come deve essere per noi di Italy Bite un condimento di alta qualità, questa è ‘purezza’: all’aspetto, al gusto e all’olfatto.
​​​​​​​

Filtri attivi