Cart
Custom content

This is custom content

Filtra per

Marca

Marca

I prodotti calabresi che abbiamo selezionato sono lo specchio dei sapori di Calabria più autentici. Prodotti tipici legati alla tradizione e a una lavorazione artigianale che si tramanda da tempo.

Tra i prodotti tipici di Calabria spicca senza dubbio la ‘nduja, un insaccato morbido piccante conosciuto e apprezzato in tutto il mondo. Quella de L’Artigiano della ‘Nduja è fatta con materie prime eccellenti, tra cui tagli nobili di suini italiani e il meraviglioso peperoncino del Monte Poro.

La caratteristica, infatti, che accomuna molti dei più buoni prodotti tipici calabresi è la piccantezza. Il peperoncino è nel DNA della cucina calabra, ma lo è quello di grande qualità, piccante sì, ma altrettanto aromatico. Sarebbe comunque riduttivo pensare che la grandezza gastronomica della Calabria sia limitata a prodotti a base o arricchiti di peperoncino. Le eccellenze sono molte, tantissime ancora da scoprire.

Nell’offerta di prodotti tipici di Calabria abbiamo unito selezione e genuinità. Selezioniamo tutti i nostri produttori con cura e i prodotti a catalogo sono soltanto quelli che hanno passato due rigorosissimi test: la produzione ad altissimi standard qualitativi e il gusto spettacolare.

Filtri attivi