Cart
Custom content

This is custom content

Filtra per

Regione

Regione

Marca

Marca

IGP - DOP - Slow Food

IGP - DOP - Slow Food

Prodotto per vegetariani

Prodotto per vegetariani

Senza Lattosio

Senza Lattosio

BIO

BIO

La Sardegna è ricca di prodotti gastronomici dai sapori decisi. Cibi legati al territorio e alla vita tra mare e alture. Una terra aspra, che ha sempre richiesto tanto duro lavoro a contadini e pescatori. Tra i prodotti sardi della nostra selezione non potevano mancare i formaggi.

I formaggi a base di latte di pecora sono i prodotti tipici sardi più conosciuti al mondo di quest’isola. Ben tre formaggi sardi hanno il riconoscimento della Dop e sono il Fiore Sardo Dop, il Pecorino sardo maturo Dop e il pecorino romano. Nel nostro store di prodotti tipici italiani li abbiamo inclusi tutti quanti. È proprio il territorio dove pascolano le pecore sarde a conferire al latte e al caglio un gusto inimitabile.

I sapori di Sardegna, ovviamente, non si fermano alla produzione casearia. Se ci spostiamo verso il mare, l’isola vanta un’eccellenza gastronomica davvero speciale: la bottarga sarda. È la bottarga di muggine che si lavora tradizionalmente nella costa occidentale dell’isola a essere una vera prelibatezza, disponibile sia in intera sia già grattugiata.

Nell’offerta di prodotti sardi abbiamo unito selezione e genuinità. Selezioniamo tutti i nostri produttori con cura e i prodotti a catalogo sono soltanto quelli che hanno passato due rigorosissimi test: la produzione ad altissimi standard qualitativi e il gusto spettacolare.

Filtri attivi