Cart
Custom content

This is custom content

Filtra per

Regione

Regione

Senza glutine

Senza glutine

Marca

Marca

IGP - DOP - Slow Food

IGP - DOP - Slow Food

Prodotto per vegetariani

Prodotto per vegetariani

Prodotto per vegani

Prodotto per vegani

Senza Lattosio

Senza Lattosio

BIO

BIO

Prodotto premiato

Prodotto premiato

La Toscana è la nostra terra di origine e la selezione di prodotti toscani è sicuramente quella che più ci sta a cuore, perché sono i sapori delle nostre case, della nostra infanzia e della nostra quotidianità.

La regina toscana per eccellenza è per noi la carne Chianina, di cui abbiamo selezionato i tagli classici da bistecca. Ma non ci siamo fermati qui e abbiamo scelto anche la magnifica e più rara carne di maiale grigio del Casentino, allevato allo stato semibrado nelle foreste casentinesi. Di questi suini vendiamo molti tagli di carne per grigliata e gli insaccati.

Tra i prodotti tipici toscani ci sono senza ombra di dubbio i salumi e i formaggi. Per questo abbiamo creato una selezione fantastica di pecorini artigianali e di salumi immancabili in un antipasto toscano che si rispetti, come la soprassata, il salame e il capocollo.

Infine, ma non certo per importanza, la nostra Toscana ha un patrimonio speciale di grani antichi, pasta fresca e legumi che non mancano mai nelle nostre dispense.

Nell’offerta di prodotti tipici di Toscana abbiamo unito selezione e genuinità. Selezioniamo tutti i nostri produttori con cura e i prodotti a catalogo sono soltanto quelli che hanno passato due rigorosissimi test: la produzione ad altissimi standard qualitativi e il gusto spettacolare.

Filtri attivi