Cart
Custom content

This is custom content

Filtra per

Senza glutine

Senza glutine

Marca

Marca

IGP - DOP - Slow Food

IGP - DOP - Slow Food

Prodotto per vegetariani

Prodotto per vegetariani

Prodotto per vegani

Prodotto per vegani

Senza Lattosio

Senza Lattosio

La Campania, una terra di sapori e profumi veraci, dove tanto patrimonio gastronomico e culinario è custodito da massaie e aziende a conduzione familiare. Il mare e la terra qui si incontrano, con la ricchezza del pescato – come quello del pesce azzurro nella costiera Amalfitana – e con il grano duro.

Acciughe di Cetara, colatura di alici, ziti e pasta trafilata al bronzo, sono tra i migliori prodotti tipici campani che non possono mancare nella dispensa di un buongustaio.

Il mare del golfo di Sorrento è da dove arrivano le meravigliose alici di Cetara. Sott’olio, sotto sale o come colatura, racchiudono tutto il sapore del mare. Acciughe carnose, lavorate con cura secondo tradizione.

La pasta è quella di Gragnano, prodotta seguendo metodi di lavorazione artigianale, ovvero con semola di grano duro ed estrusa con trafile in bronzo. È il clima ad aver reso Gragnano la patria indiscussa, già dal Cinquecento, della migliore pasta che ci sia.

Potevano mancare i formaggi nella nostra selezione di prodotti campani? Ed ecco la tradizionale provola affumicata, buona sulla pasta, per farcire panini gourmet, filante sulla pizza… e il più ricercato Provolone del Monaco Dop.

Nell’offerta di prodotti tipici campani abbiamo unito selezione e genuinità. Selezioniamo tutti i nostri produttori con cura e i prodotti a catalogo sono soltanto quelli che hanno passato due rigorosissimi test: la produzione ad altissimi standard qualitativi e il gusto spettacolare.

Filtri attivi