Cart
Custom content

This is custom content

I prodotti di Biobacche Toscane mostrano chiaramente che un prodotto sano può essere anche gustoso. Questo marchio coltiva frutta e verdura, nelle varietà originarie e autoctone, secondo i principi dell’agricoltura biologica e biodinamica. Nessuno zucchero aggiunto, neanche sotto forma di fruttosio né di succhi concentrati, perché i loro prodotti contengono solo il contenuto naturale di zuccheri presenti nella frutta o verdura. Le materie prime utilizzate provengono esclusivamente da un’agricoltura di tipo biologico e vengono lavorate seguendo ricette bilanciate ed intelligenti per un apporto quotidiano di benessere e piacere.
​​​​​​​
La lavorazione dei prodotti di Biobacche Toscane mira a mantenere le caratteristiche organolettiche, olfattive e cromatiche dei frutti di partenza, senza l’aggiunta di nessun conservante. Per questo motivo i frutti utilizzati per la produzione dei succhi Biobacche Toscane vengono raccolti nel momento della giusta maturazione, quando il frutto ha un’alta concentrazione di elementi nutrizionali. Vengono poi spremuti ed estratti a freddo, senza nessuna filtrazione né centrifugazione. Il succo contiene anche la polpa, le fibre e la buccia, la più ricca di elementi nobili. Dopo l’imbottigliamento, i succhi vengono poi sottoposti ad un processo di pastorizzazione in sottovuoto, per preservarne anche il profumo. Biobacche Toscane ama combinare i frutti e le verdure con i cosiddetti superfood, alimenti dalle proprietà benefiche, nonché con l’olivello spinoso.

L’azienda produce anche estratti puri di frutta, una piccola dose quotidiana di benessere per quella sferzata di energia in più. La loro ricetta contiene frutta biologica selezionata, spremuta a freddo e senza zuccheri aggiunti. Dal gusto pulito e persistente, questi estratti sono in grado di apportare benefici alla salute e migliorare la giornata. Biobacche Toscane offre anche delle chips vegetali di verdure, senza grassi né conservanti aggiunti. Verdura tagliata sottilissima e disidratata a bassa temperatura per mantenere inalterato il gusto e le proprietà nutritive. Un modo perfetto per mangiare chips senza sgarrare la dieta.