Pasticceria Le Mura

Dolcezze artigianali

La pasticceria Le Mura si trova in uno dei luoghi storici di Arezzo, vicino alla cinta muraria a alla Porta di San Lorentino. Dal 2005, anno di apertura, non ha mai smesso di conquistare il cuore e il palato degli aretini - e non solo - con dolci eccezionali, colazioni strepitose e una ricca selezione di biscotteria secca.

Tantissimi prodotti freschi, fatti con cura e amore da pasticcieri esperti che selezionano solo materie prime di altissima qualità. Un esempio? La bacca di vaniglia del Madagascar, dal profumo unico. E poi uova fresche, rum giamaicano, burro freschissimo, insomma una ricerca costante per la massima qualità.

E quando le cose sono fatte bene, con cura e amore, al differenza si sente al primo morso. I lievitati da colazione, le torte, le crostate, i bignè, i salati: tutto alla pasticceria Le Mura ha il gusto genuino delle bontà artigianali

Tradizione certo, ma anche innovazione e tanta creatività. I pasticceri de Le Mura si divertono a sperimentare con idee originali e irresistibili, come il babà in vasocottura, un peccato di gola a cui non si può dire di no. Per una torta speciale, poi, sono davvero il top: a Natale e San Valentino la pasticceria si trasforma in un tripudio di dolcezze, bellissime prima ancora che buonissime.

Per completare la proposta, un bancone pieno di salati, sempre artigianali, e una selezione ricca e ben curata di vini, champagne e prosecchi. Una pasticceria che è molto più di un laboratorio artigianale e molto di più di un bar: un angolo di Arezzo in cui la tradizione e l’innovazione si fondono insieme, all’insegna della bontà.

babà in vasocottura - 250 gr

Prezzo 15,90 €