• Premiato

Bistecche di maiale Grigio del Casentino - 750gr

14,90 €
Tasse incluse
Quantità

Add to wishlist

  • Assistenza diretta via WhatsApp Assistenza diretta via WhatsApp
  • Catena del freddo garantita con imballi isotermici Catena del freddo garantita con imballi isotermici
  • Consegne internazionali - consulta la pagina "Tempi e modi di spedizione" Consegne internazionali - consulta la pagina "Tempi e modi di spedizione"

Bistecche di maiale Grigio del Casentino - 750gr I Commensali

Deliziose bistecche di maiale con filetto provenienti da maiali di Grigio del Casentino, allevati allo stato semi-brado alle pendici del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi da I Commensali. Il Grigio è un suino che deriva dall'.incrocio di femmine di large White e maschi di Cinta senese.

Queste bistecche fresche sono pronte per essere grigliate o passate in padella, il nostro consiglio è di non esagerate con il sale, perché la carne è naturalmente saporita e un’eccessiva salatura andrebbe a coprire il suo buon gusto naturale. Merito di tanto sapore è il grasso. Questi maiali, infatti, essendo allevati all’aperto, sviluppano un’abbondante quantità di massa grassa come protezione dal freddo inverno del Casentino, ma si tratta di grassi nobili, insaturi, non dannosi per la salute e che esaltano la carne in modo inimitabile.

La ‘T-Bone di Grigio’ è cibo per palati sopraffini. La differenza si sente al primo morso: la carne è tenera ma compatta, saporita, genuina, i filamenti di grasso si sciolgono durante la cottura, esaltando il buon gusto della parte magra.

*750 gr corrispondono a circa 3 bistecche

NB: Le informazioni fornite sui prodotti in vendita sono conformi a quelle comunicate dai produttori.

LA SELEZIONE DEL MESE

Trustpilot

14 altri prodotti della stessa categoria: