Cart
Custom content

This is custom content

Crema al gianduia - 200gr

10,90 €
Tasse incluse
Il gianduia, eccellenza gastronomica italiana, è una crema a base di cioccolato al latte e nocciole. Il connubio di questi sapori la rende...
Questo prodotto è:
  • Prodotto per vegetariani
  • Non Deperibile
Dove vuoi spedire il tuo pacco?
Quantità

  • Vuoi più informazioni su questo prodotto? Scrivici su WhatsApp:
  • Scegli il paese di destinazione per scoprire i prezzi e le modalità di invio
  • Il paese di spedizione che hai scelto è: .
  • Per il paese che hai scelto le spedizioni partono da:
Metodi di pagamento accettati. Checkout sicuro.

Il gianduia, eccellenza gastronomica italiana, è una crema a base di cioccolato al latte e nocciole. Il connubio di questi sapori la rende semplicemente irresistibile ed è per questo che la crema alla gianduia ha ormai conquistato il mondo intero. L’azienda Neri Piaceri ne produce una versione artigianale, selezionando esclusivamente le migliori materie prime che garantiscono la produzione di creme spalmabili dalla qualità eccelsa.

Neri Piaceri è un’azienda a conduzione famigliare nata a Cavezzo, in provincia di Modena nel 2012, a seguito del devastante sisma che ha colpito la zona. L’azienda è nata proprio come simbolo di rivincita dopo i disastri del terremoto, per fare rinascere questo territorio ricco di tradizioni gastronomiche. Le creme spalmabili di Neri Piaceri riportano un po’ di normalità e dolcezza alle persone del luogo che hanno saputo affrontare questa tragedia, senza perdere mai il sorriso e la speranza.

La crema artigianale alla gianduia di Neri Piaceri è amatissima da tutta la famiglia; assolutamente da provare su pane, fette biscottate o come farcitura di dolci e pasticcini. I più golosi potranno immergere i grissini, anche salati, direttamente nel barattolo e vedranno molto presto la fine del vasetto!

GiaNer

Scheda tecnica

Regione
Emilia Romagna
Prodotto per vegetariani
Deperibilità
Non Deperibile
Recensione prodotto.

16 altri prodotti della stessa categoria: