

This is custom content
Hai mai provato la bontà della mortadella Favola Palmieri? Un’autentica storia di gusto con un perfetto lieto fine. La mortadella Palmieri è l’unica insaccata e cotta nella cotenna naturale del maiale. Fu Carlo Palmieri, fondatore dell’azienda – al tempo un piccolo laboratorio – ad avere l’intuizione: nel 1997 ebbe l’idea di utilizzare la cotenna cucita a mano per insaccare e cuocere le mortadelle nei tradizionali forni in pietra ancora attivi. Il brevetto della mortadella Favola nasce da qui, dall’ambizione di un uomo di volere creare un prodotto unico e genuino, partendo dalla qualità della materia prima, ovvero da maiali allevati in Italia e di origine controllata.
Il nome è una promessa. La mortadella Palmieri è davvero una ‘favola’. È delicata al gusto e facile da digerire per la selezione accurata dei migliori tagli di carne. La ricetta è perfetta per tutti, perché:
L’eccellenza si riconosce anche, o forse soprattutto, da scelte di qualità come queste, per cui la fragranza, la morbidezza, il sapore della mortadella “Favola” non hanno eguali.
Un solo abbinamento ideale e indiscutibile perché la ‘favola’ diventi realtà: