• Premiato

Torta Pistocchi agli Agrumi di Sicilia - 250gr

20,90 €
Tasse incluse
Quantità

Add to wishlist

  • Assistenza diretta via WhatsApp Assistenza diretta via WhatsApp
  • Catena del freddo garantita con imballi isotermici Catena del freddo garantita con imballi isotermici
  • Consegne internazionali - consulta la pagina "Tempi e modi di spedizione" Consegne internazionali - consulta la pagina "Tempi e modi di spedizione"

Torta Pistocchi agli Agrumi di Sicilia - 250gr Torta Pistocchi

La Torta Pistocchi agli agrumi di Sicilia nasce nel 2005. Presentata per la prima volta al Wine Festival di Merano, è diventata subito una delle torte più amate dai clienti più affezionati.

 

Il cioccolato abbraccia preziose scorze di arancia e limone, candite artigianalmente dalle sapienti mani di Corrado Assenza solo con zucchero e nient’altro nel suo laboratorio a Noto, in Sicilia.

 

Claudio e Claudia Pistocchi, fratello e sorella, hanno scelto di creare prodotti artigianali di qualità eccelsa, senza utilizzare uova, né burro, né farina, né zucchero aggiunto, nessun conservante, né additivi. Per questo motivo le loro torte sono confezionate sottovuoto in laboratorio e devono essere conservate a temperatura refrigerata per mantenere la loro fragranza e bontà a lungo. Ma non dimenticare di toglierla dal frigorifero un po’ prima di gustarla, perché dà il meglio di sé se servita a temperatura ambiente.

 

 

NB: Le informazioni fornite sui prodotti in vendita sono conformi a quelle comunicate dai produttori.

LA SELEZIONE DEL MESE

Trustpilot

16 altri prodotti della stessa categoria: