• Premiato

"La Nocciolina" - crema spalmabile con granella di nocciole - 200 gr

12,90 €
Tasse incluse
Quantità

Add to wishlist

  • Assistenza diretta via WhatsApp Assistenza diretta via WhatsApp
  • Catena del freddo garantita con imballi isotermici Catena del freddo garantita con imballi isotermici
  • Consegne internazionali - consulta la pagina "Tempi e modi di spedizione" Consegne internazionali - consulta la pagina "Tempi e modi di spedizione"

"La Nocciolina" - crema spalmabile con granella di nocciole - 200 gr Vestri

La crema spalmabile con granella di nocciole La Nocciolina èsemplicemente irresistibile. Merito dei suoi ingredienti pregiati, come la nocciola Tonda Gentile Trilobata, ma anche della consistenza “croccantina”, data dalla golosa granella di nocciole. Insomma, la crema spalmabile portata a un altro livello, in cui l’avvolgente morbidezza della crema al cacao con latte e nocciole incontra la croccantezza della granella di nocciole. 

Con le sue creme spalmabili, Vestri ci regala una cucchiaiata di piacere ogni volta che vogliamo. Come gustare questa crema deliziosa? La sua texture è così unica e particolare che è perfetta per accompagnare praticamente qualsiasi cosa: pane, biscotti di pasta frolla, fette biscottate, torte di pan di Spagna, gelato, pandoro, colombe… e per un attacco di gola irrefrenabile, via di cucchiaio!

Vestri è attenta all’impatto ambientale della propria produzione, per questo nella crema spalmabile La Nocciolina non c’è olio di palma, ma solo olio di riso. Per queste delizie vengono utilizzati solo ingredienti naturali, selezionati e di massima qualità. Il cacao utilizzato proviene dallaHacienda Vista Alegre in Repubblica Dominicana, la piantagione di cacao di proprietà dell’azienda. E la tracciabilità totale della materia prima è il requisito fondamentale per un prodotto finito davvero perfetto.

NB: Le informazioni fornite sui prodotti in vendita sono conformi a quelle comunicate dai produttori.

LA SELEZIONE DEL MESE

Trustpilot

16 altri prodotti della stessa categoria: