

This is custom content
In questa torta super ‘cioccolatosa’, il peperoncino infuso nel cioccolato sprigiona tutta la sua aromatica piccantezza. È così che la Torta Pistocchi classica si è trasformata nella Torta Pistocchi al Peperoncino, prima variante uscita dal laboratorio di Firenze.
Come per tutte le Torte Pistocchi, la morbidezza, la cremosità e il gusto sono strepitosi. Indimenticabili. Infatti, Claudio e Claudia Pistocchi, fratello e sorella, hanno scelto di creare prodotti artigianali di qualità eccelsa, senza utilizzare uova, né burro, né farina, né zucchero aggiunto, nessun conservante, né additivi. Per questo motivo le loro torte sono confezionate sottovuoto in laboratorio e devono essere conservate a temperatura refrigerata per mantenere la loro fragranza e bontà a lungo.
Provala con un biscotto al burro o allo zenzero, o con una confettura di cipolle rosse di Tropea, sentirai che delizia! E non dimenticare di toglierla dal frigorifero un po’ prima di gustarla, perché dà il meglio di sé se servita a temperatura ambiente.