• Premiato

Panforte di Siena IGP Nero - 500gr

12,90 €
Tasse incluse

Quantità

Add to wishlist

  • Assistenza diretta via WhatsApp Assistenza diretta via WhatsApp
  • Catena del freddo garantita con imballi isotermici Catena del freddo garantita con imballi isotermici
  • Consegne internazionali - consulta la pagina "Tempi e modi di spedizione" Consegne internazionali - consulta la pagina "Tempi e modi di spedizione"

Panforte di Siena IGP Nero - 500gr Pasticcerie Sinatti

Il Panforte di Siena nero è il connubio perfetto tra gusto tradizionale e il fascino del cacao amaro. Solitamente, infatti, il panforte è cosparso di zucchero a velo, mentre questa versione prevede una copertura di prezioso cacao amaro della migliore qualità. L’accurata selezione degli ingredienti è proprio ciò che rende i prodotti Pasticcerie Sinatti ineguagliabili.

 

Il panforte è un dolce ricco e genuino dove la croccantezza delle mandorle è avvolta dal leggero gusto acidulo delle spezie, delle arance e del melone canditi. Per questo è buono sempre, non solo a Natale, periodo in cui è davvero immancabile sulle tavole di Siena e Toscana.

 

Attenzione a non confonderlo con il panpepato, dolce di tutt’altro sapore. Probabilmente hanno origini comuni, ma il panforte nero ha una ricetta propria che Pasticcerie Sinatti ha saputo interpretare alla perfezione.

NB: Le informazioni fornite sui prodotti in vendita sono conformi a quelle comunicate dai produttori.

LA SELEZIONE DEL MESE

Trustpilot

16 altri prodotti della stessa categoria: