

This is custom content
Questo vasetto contiene verdure grigliate: melanzane, zucchine, peperoni e cipolla rossa, rese leggermente piccanti dall’aggiunta della ‘Nduja. Questo piatto è ideale su carpacci di carne, come contorno, oppure per insaporire primi piatti. Può anche essere gustato su una fetta di pane abbrustolito come antipasto gourmet!
Per il pregiato salume calabrese, la ‘Nduja, abbiamo selezionato il meglio del meglio: l’Artigiano della ‘Nduja Luigi Caccamo, direttamente da Spilinga, città di origine dell’insaccato. L’Artigiano della ‘Nduja è un’azienda profondamente ancorata alle tradizioni locali e che produce questa prelibatezza con una lavorazione manuale, usando solo ingredienti di altissima qualità.
La ‘Nduja è ricavata dal lardello, dal guanciale e dalla pancetta del suino. Luigi Caccamo vi aggiunge il peperoncino del monte Poro, essiccato naturalmente senza aggiunta di ingredienti chimici. Per le sue versioni in vasetto, estrae la ‘Nduja dal budello e la conserva in vasetto con olio di oliva, abbinandola a sapori diversi per creare piatti unici e sorprendenti.