• Premiato

Torrone morbido siciliano con mandorle e fave di cacao – 100 gr

9,90 €
Tasse incluse
Quantità

Add to wishlist

  • Assistenza diretta via WhatsApp Assistenza diretta via WhatsApp
  • Catena del freddo garantita con imballi isotermici Catena del freddo garantita con imballi isotermici
  • Consegne internazionali - consulta la pagina "Tempi e modi di spedizione" Consegne internazionali - consulta la pagina "Tempi e modi di spedizione"

Torrone morbido siciliano con mandorle e fave di cacao – 100 gr Sabadì

Il torrone Sabadì è davvero speciale. Viene cotto molto lentamente per raggiungere la consistenza perfetta, nè troppo dura nè troppo morbida. Sabadì utilizza solo le migliori materie prime, poco zucchero e tanto miele, sempre da ape nera sicula. In questo caso il miele di aneto presidio Slow Food, particolarmente intenso e aromatico. La mandorla è quella romana di Noto, sempre presidio SlowFood. E quante ce ne sono: ben il 65% del peso totale!

Sabadì seleziona solo ingredienti eccezionali e li abbina con una sapienza impareggiabile. In questo torrone, la fava di cacao Nacional presidio Slow Food, leggermente amara, crea un contrasto perfetto con il dolce del miele e la croccantezza della mandorla. Il risultato è un prodotto di qualità superiore, una delizia unica, perfetta per le feste, ma non solo!

Sabadì produce eccellenze siciliane: il suo cioccolato di Modica ha vinto la Tavoletta d’Oro negli ultimi 10 anni, ma i torroni e le caramelle biologiche non sono certo da meno. A Modica e Siracusa, ha aperto le prime cantine al mondo per l’affinamento del cioccolato.

NB: Le informazioni fornite sui prodotti in vendita sono conformi a quelle comunicate dai produttori.

LA SELEZIONE DEL MESE

Trustpilot

16 altri prodotti della stessa categoria: