

This is custom content
Il torrone Sabadì è davvero speciale. Viene cotto molto lentamente per raggiungere la consistenza perfetta, nè troppo dura nè troppo morbida. Sabadì utilizza solo le migliori materie prime, poco zucchero e tanto miele, sempre da ape nera sicula. In questo caso il miele di aneto presidio Slow Food, particolarmente intenso e aromatico. La mandorla è quella romana di Noto, sempre presidio SlowFood. E quante ce ne sono: ben il 65% del peso totale!
Sabadì seleziona solo ingredienti eccezionali e li abbina con una sapienza impareggiabile. In questo torrone, la fava di cacao Nacional presidio Slow Food, leggermente amara, crea un contrasto perfetto con il dolce del miele e la croccantezza della mandorla. Il risultato è un prodotto di qualità superiore, una delizia unica, perfetta per le feste, ma non solo!
Sabadì produce eccellenze siciliane: il suo cioccolato di Modica ha vinto la Tavoletta d’Oro negli ultimi 10 anni, ma i torroni e le caramelle biologiche non sono certo da meno. A Modica e Siracusa, ha aperto le prime cantine al mondo per l’affinamento del cioccolato.