• Premiato

Caramelle gemme di pino - 100 gr

2,90 €
Tasse incluse
Quantità

Add to wishlist

  • Assistenza diretta via WhatsApp Assistenza diretta via WhatsApp
  • Catena del freddo garantita con imballi isotermici Catena del freddo garantita con imballi isotermici
  • Consegne internazionali - consulta la pagina "Tempi e modi di spedizione" Consegne internazionali - consulta la pagina "Tempi e modi di spedizione"

Caramelle gemme di pino - 100 gr Antica Farmacia dei Monaci Camaldolesi

Nel cuore della foresta casentinese si nasconde un luogo incantato, dalla storia antica e affascinante. Camaldoli è una comunità di monaci benedettini che si divide tra il Sacro Eremo e il Monastero, luogo di solitudine e ritiro spirituale il primo, di condivisione e comunione il secondo. La vita scorre lenta, ma i monaci non stanno certo con le mani in mani! L’Antica Farmacia dei Monaci Camaldolesi, infatti, è zeppa di tesori: cosmetici e liquori, vini e marmellate, tisane e cioccolato, e poi tante, tante caramelle.

Queste gocce al pino sono rigorosamente senza OGM e non contengono allergeni. Hanno un effetto balsamico e rinfrescante e sono particolarmente indicate in caso di mal di gola, raucedine, raffreddore e disturbi da raffreddamento. Fanno bene e sono anche buonissime! Fresche, profumate e dal gusto intenso, queste gocce di pino sono davvero piccole gemme di bontà!

L’Antica Farmacia dei Monaci Camaldolesi è un’istituzione storica unica al mondo. L'Eremo di Camaldoli fu fondato tra il 1024 e il 1025 da San Romualdo e, fin da allora, i monaci camaldolesi hanno catalogato e studiato la flora e la fauna del territorio. Sono diventati profondi conoscitori delle proprietà curative delle erbe aromatiche, che hanno utilizzato per elisir, cosmetici e, le nostre preferite, un’ampia gamma di caramelle balsamiche.

NB: Le informazioni fornite sui prodotti in vendita sono conformi a quelle comunicate dai produttori.

LA SELEZIONE DEL MESE

Trustpilot

16 altri prodotti della stessa categoria: