• Premiato

Fagioli all'uccelletto bio - 350gr

5,90 €
Tasse incluse
Quantità

Add to wishlist

  • Assistenza diretta via WhatsApp Assistenza diretta via WhatsApp
  • Catena del freddo garantita con imballi isotermici Catena del freddo garantita con imballi isotermici
  • Consegne internazionali - consulta la pagina "Tempi e modi di spedizione" Consegne internazionali - consulta la pagina "Tempi e modi di spedizione"

Fagioli all'uccelletto bio - 350gr Le Piagge

Contorno classico della cucina toscana, i fagioli all’uccelletto devono probabilmente il loro nome all’usanza contadina di cucinare gli uccelli nello spiedo con salvia e pezzi di pane. Questi fagioli sono quindi chiamati alla ‘guisa d’uccelletto’ perché vengono cotti con tanta salvia. La ricetta classica prevede di utilizzare fagioli cannellini, che vengono insaporiti in una pentola di coccio con pomodori, salvia, sale e pepe.

Le Piagge è un’azienda immersa nel verde alle pendici del monte Pratomagno, che offre prodotti della tradizione contadina toscana. La contraddistingue un uso esclusivo di materie prime biologiche che vengono coltivate senza aggiunta di pesticidi o concimi chimici. Gli ingredienti usati nei loro prodotti sono freschi e colti al momento di perfetta maturazione; inoltre, non vengono aggiunti né additivi né conservanti, mantenendo un sapore e una fragranza autentici, come vuole la tradizione. I prodotti de Le Piagge sono adatti alla dieta vegana.

I fagioli all’uccelletto bio de Le Piagge devono solo essere scaldati e sono pronti a essere gustati in tutta la loro genuinità. Possono essere mangiati con del pane arrostito o abbinati ad altre pietanze. Si sposano perfettamente con la salsiccia di grigio del Casentino.

NB: Le informazioni fornite sui prodotti in vendita sono conformi a quelle comunicate dai produttori.

LA SELEZIONE DEL MESE

Trustpilot

10 altri prodotti della stessa categoria: