• Premiato

Cannellini Primavera BIO - 350gr

6,90 €
Tasse incluse
Quantità

Add to wishlist

  • Assistenza diretta via WhatsApp Assistenza diretta via WhatsApp
  • Catena del freddo garantita con imballi isotermici Catena del freddo garantita con imballi isotermici
  • Consegne internazionali - consulta la pagina "Tempi e modi di spedizione" Consegne internazionali - consulta la pagina "Tempi e modi di spedizione"

Cannellini Primavera BIO - 350gr Radici

I cannellini primavera sono una pietanza che trae ispirazione dai fagioli all’uccelletto, tipico piatto toscano. Al più del 50% di fagioli cannellini vengono però aggiunte verdure come pomodori, carote, cipolle e sedano per rendere il piatto più equilibrato. L’azienda agricola Radici ne propone una versione biologica già pronta, che coniuga la genuinità alla comodità.

L’azienda Radici si trova alle pendici del monte Pratomagno, in Toscana, dove coltiva frutta e verdura secondo i principi dell’agricoltura biologica. Una volta giunte a perfetta maturazione, le verdure necessarie per creare questa ricetta vengono colte e trasformate immediatamente, per preservarne la freschezza. I piatti pronti di Radici non contengono conservanti, né additivi chimici e nessun esaltatore di sapidità: solo olio extravergine di oliva, sale e pepe vengono usati per condire la pietanza. I sapori antichi dei piatti tradizionali toscani sono ora disponibili in barattoli da 350 g, che ne racchiudono tutta la genuinità tipica delle pietanze di una volta.

I cannellini primavera sono pronti all’uso; possono essere gustati con zuppe e crostini oppure come contorno con piatti di carne e pesce. Provali anche in insalata con del tonno. Durante i giorni uggiosi di pioggia, diluisci i cannellini con dell’acqua o del brodo per creare gustose zuppe a cui puoi aggiungere del riso o altri cereali.

NB: Le informazioni fornite sui prodotti in vendita sono conformi a quelle comunicate dai produttori.

LA SELEZIONE DEL MESE

Trustpilot

10 altri prodotti della stessa categoria: