• Premiato

Mandorle di Toritto biologiche - 500 gr

16,90 €
Tasse incluse
Senza glutine Prodotto per vegetariani Prodotto per vegani Senza Lattosio BIO
Quantità

Add to wishlist

  • Assistenza diretta via WhatsApp Assistenza diretta via WhatsApp
  • Catena del freddo garantita con imballi isotermici Catena del freddo garantita con imballi isotermici
  • Consegne internazionali - consulta la pagina "Tempi e modi di spedizione" Consegne internazionali - consulta la pagina "Tempi e modi di spedizione"

Mandorle di Toritto biologiche - 500 gr Azienda Agricola De Palma

La mandorla di Toritto è un prodotto tipico pugliese inserito nella lista dei Prodotti Agroalimentari Tradizionali italiani. Originaria di Toritto, in provincia di Bari, è riconosciuta come una delle migliori mandorle al mondo per il suo sapore dolce, aromatico e delicato. Per ottenere delle mandorle perfette, l’Azienda Agricola De Palma segue i metodi tradizionali della raccolta e dell’essiccatura al sole.

Le mandorle di Toritto sono le più utilizzate in cucina, in pasticceria – ovviamente – ma non solo. È la base della pasta reale (o pasta di mandorle), ma è anche la protagonista di sughi, salse e pesti. Intera, poi, arricchisce insalate, macedonie, yogurt e coppe gelato. Eccezionale anche da sola, come snack o spuntino, perfino per il recupero post allenamento.

L’azienda agricola De Palma, da oltre 15 anni, produce olio e mandorle di qualità superiore. Il rispetto del territorio, la dedizione per la coltivazione, la raccolta, la lavorazione delle materie prime e la cura del packaging: sono questi i valori identitari di questa azienda agricola. E le cose fatte con passione, si sa, sono sempre più buone!

NB: Le informazioni fornite sui prodotti in vendita sono conformi a quelle comunicate dai produttori.

Scheda tecnica

Regione
Campania
Senza glutine
Prodotto per vegetariani
Prodotto per vegani
Deperibilità
Non Deperibile
Senza Lattosio
BIO

LA SELEZIONE DEL MESE

Trustpilot

15 altri prodotti della stessa categoria: