

This is custom content
L’Azienda Agricola Pian di Reggi si trova in un vero paradiso terrestre. Siamo nel cuore del Casentino, a 500 metri di altitudine, circondati da boschi, colline e sorgenti naturali. Agro-biodiversità è la parola d’ordine per queste colture, che nascono da sementi biologiche e sono curate a mano. Ed è proprio così che nascono i pomodori più buoni, sani, genuini e ricchi di gusto.
I pomodori maturi vengono lavorati con sapienza e ingredienti di primissima qualità, fino a produrre questa passata di pomodoro, piccante ma non troppo. Il peperoncino, giustamente, si sente, ma non copre il sapore pieno e rotondo del pomodoro. Questo sugo è perfetto sulla pasta, sulle bruschette, ma anche in accompagnamento a secondi di carne o di pesce. Buono e anche comodissimo, perché basta aprire il vasetto, scaldare leggermente e condire!
L’Azienda Agricola Pian di Reggi coltiva e lavora frutta e verdura nel massimo rispetto del territorio. La qualità di questi prodotti è davvero eccezionale: la raccolta avviene all’esatto momento di maturazione e per la trasformazione dei prodotti non vengono utilizzati coloranti, conservanti, addensanti né additivi chimici. Basta un assaggio per innamorarsi di questi prodotti, che hanno tutto il gusto della natura.