

This is custom content
La bottarga di tonno è un prodotto gastronomico siciliano dal sapore genuino, deciso, naturale, ottimo per preparare deliziosi primi piatti.
Il tonno è la materia prima che più rappresenta la qualità delle lavorazioni Campisi. L’azienda ha sede a Marzamemi, un luogo che con le sue tonnare storiche è legato indissolubilmente alla conservazione e alla lavorazione di questi pesci.
La lavorazione dei tonni nel laboratorio Campisi è fatta a regola d’arte e tutta a mano. I filetti e la ventresca sono conservati in olio, mentre la bottarga di tonno è selezionata, essiccata e conservata grattugiata pronta all’uso. È una filiera perfetta, dove i pesci sono pescati all’amo e lavorati artigianalmente utilizzando tutte le parti migliori, uova comprese.