• Premiato

La Regina - formaggio a due latti - 270 gr

9,90 €
Tasse incluse
Quantità

Add to wishlist

  • Assistenza diretta via WhatsApp Assistenza diretta via WhatsApp
  • Catena del freddo garantita con imballi isotermici Catena del freddo garantita con imballi isotermici
  • Consegne internazionali - consulta la pagina "Tempi e modi di spedizione" Consegne internazionali - consulta la pagina "Tempi e modi di spedizione"

La Regina - formaggio a due latti - 270 gr De' Magi

La Regina di De’ Magi è un formaggio a due latti, ossia è fatto con il latte misto di pecora e mucca. Ha una crosta sottilissima ricoperta da un leggero strato di penicillium candidum, che le conferisce una colorazione bianca e un profumo molto particolare. La sua pasta color avorio diventa più cremosa con la maturazione, rendendo impossibile resistergli! 

È definito La Regina, proprio perché si tratta di un formaggio raffinato, molto delicato, ma al contempo ricco di aromi. Il suo odore di panna e burro con note di erba fresca e di sottobosco inebriano, mentre il sapore dolce e la consistenza solubile lo rendono un formaggio apprezzato da tutti e adorato proprio come una regina. Andrea De’ Magi, soprannominato l’alchimista dei formaggi, è un grande affinatore e presta particolare attenzione alla stagionatura dei suoi formaggi per creare vere e proprie opere d’arti. La sua regina è sicuramente un pezzo vincente della sua collezione.

La Regina è perfetta da degustare in un piatto misto di formaggi, con degli affettati oppure con primi piatti. Per poter apprezzare a pieno le sue eccellenti caratteristiche organolettiche, si consiglia di degustarla a temperatura ambiente. La Regina è disponibile in formato da 270g.

NB: Le informazioni fornite sui prodotti in vendita sono conformi a quelle comunicate dai produttori.

LA SELEZIONE DEL MESE

Trustpilot

16 altri prodotti della stessa categoria: